DESCRIZIONE

Il nostro prodotto d’eccellenza nel trattamento contro la cellulite!

Il Salgemma estratto dalle montagne di Salisburgo è un esfoliante naturale che depura in profondità ed è abbinato a preziosi ed efficaci ingredienti come l'olio di Cartamo (dalle proprietà idratanti, emollienti e nutrienti) che preserva l’elasticità della pelle, le scorze di Arancia e Limone macinate che, grazie all’azione della vitamina C, danno tono e luminosità alla pelle, l’Edera contro il gonfiore e soprattutto contro la cellulite, Rosmarino e Zenzero rivitalizzano e puliscono dalle impurità liberando la pelle dalle tossine.

La sinergia di questi efficaci e naturali ingredienti creano un peeling attivo che agisce negli strati più profondi della pelle e rinforza il tessuto connettivo.

 

COS'ALTRO DEVI SAPERE

  • Dermatologicamente Testato
  • Clinicamente Testato
  • Ipoallergenico
  • Vegan Friendly
  • Non testato su animali
  • Ingredienti da coltivazione biologica controllata
  • Made in Austria

INGREDIENTI

CLORURO DI SODIO (salgemma naturale), OLIO DI SEMI DI CARTHAMUS TINCTORIUS* (olio di cardo*), POLVERE DI PELE DI LIMONUM CITRUS* (buccia di limone macinato*), ESTRATTO DI BUE DULCIS AURANTIUM* (buccia di arancia macinata*) (ESTRATTO DI FOGLIA) ), ESTRATTO DI FIORI DI ROSMARINUS OFFICINALIS* (foglie di rosmarino affettate*), ESTRATTO DI RADICE OFFICINALE DI ZINGIBER* (radice di zenzero macinato*), OLIO DI SEMI DI RHAMNOIDES DI HIPPHAHA* (olio di olivello spinoso*), POLVERE DI RADICE DI CURCUMA LONGA*, una miscela di curcuma**).

 

 

APPLICAZIONI

Come scrub per il corpo:

Strofina il corpo già bagnato con un movimento circolare trattando la zona delle cosce e dei glutei con particolare cura. Risciacqua con acqua non troppo calda e asciuga accuratamente.

Questo prezioso peeling favorisce la circolazione sanguigna e rinforza il tessuto connettivo, stimolando la rigenerazione cellulare.

 

Come sale da bagno: 

Aggiungi 1-2 cucchiai di sali al Limone nella vasca e lascia scorrere l'acqua calda. Dopo il bagno tampona accuratamente la pelle, in modo da mantenere il film di olio nutriente.

 

Come impacco contro la cellulite: 

Strofinare cosce e glutei con movimenti circolari, quindi avvolgere la zona con una pellicola. Rilassarsi sotto una coperta per almeno 20 minuti, quindi rimuovere la pellicola e fare la doccia.

Si consiglia di utilizzarlo una volta alla settimana.

 

Come impacco per il corpo: 

Utile per disintossicare, drenare e purificare in profondità la pelle, pur mantenendo un effetto cosmetico sulla pelle. Consigliato anche per sostenere le cure dimagranti e per aiutare a ridurre la cellulite.

Strofina il corpo con movimenti circolari, avvolgi il corpo in un lenzuolo, rilassati sotto una coperta per 20-30 minuti. Fare la doccia e tamponare con cura, lasciando i residui di olio nutriente sulla pelle.

IMPORTANTE: bere abbondante acqua.

 

 

 

CERTIFICATI